Babysitter Milano: come orientarsi in un panorama così vasto?
Milano è una metropoli con tutti i suoi pro e i suoi contro.
Tra i vantaggi c’è il fatto che questa città offre numerose opportunità di lavoro, di socializzazione, di partecipazione ad ogni tipo di eventi.
Per molte coppie o anche genitori single, spesso senza i propri genitori vicino, questo significa ritrovarsi molte volte a cercare una babysitter per le occasioni più svariate.
È vero, a Milano, per fortuna, puoi trovare delle soluzioni alternative come tagesmutter, babyparking o ludoteche..ma vuoi mettere avere a disposizione una persona di fiducia che viene a casa e può dedicarsi solo ai tuoi bambini?
La babysitter diventa così una figura di riferimento importantissima per l’organizzazione e il benessere di tutta la famiglia. In particolare in una metropoli con grandi distanze come quelle di Milano.
Le babysitter Milano vengono ricercate per le occasioni e nelle modalità più disparate: part-time, a ore, per la serata, per i weekend, a chiamata o in base al budget a disposizione, oppure che parli inglese, che aiuti nei compiti e così via.
Cosa succede se non hai una persona fissa di riferimento o se questa non è disponibile e ti capita un’emergenza? Cosa fai nei momenti in cui non sai a chi lasciare i tuoi figli?
Cerchi on line, anche all’ultimo momento, col rischio di trovare una persona che non ha competenze per ciò che ti serve o non ha esperienza per i bambini dell’età di tuo figlio.
Ricordati che stai affidando ciò che è più importante per te: i tuoi figli!
Se cerchi sul web troverai solo un sito che ti offre delle babysitter certificate!
È il sito di Family+Happy.
Le babysitter sono certificate con un protocollo in 3 step proprio per garantirti più sicurezza quando ci affidi il tuo bambino!
Ecco in cosa consiste. Le tate Certificate Family+Happy devono superare un percorso di formazione che prevede:
- un test psico attitudinale;
- un corso sull’intelligenza emotiva;
- un corso sulla disostruzione pediatrica.
Semplice, vero?
Ma la cosa incredibile è che…
…solo il 4% di aspiranti babysitter supera la fase della certificazione.
Ecco perché siamo sicuri di mandare a casa tua una persona:
- preparata;
- empatica;
- affidabile;
- pronta ad affrontare ogni tipo di evenienza!
Il progetto Family+Happy è nato a Torino a da settembre 2021 ad oggi è stato scelto da oltre 2000 famiglie. Il 93% di loro si sono dichiarate molto soddisfatte!
Questo successo ci ha spinto a portare questo progetto in altre città.
Siamo sicuri di poter rendere felici le famiglie anche a Milano.
Proprio perché è una figura importante nella gestione familiare, la babysitter va scelta con cura.
Per comprendere qual è la babysitter e il pacchetto migliore per te e per la tua famiglia ti mettiamo a disposizione un Family Tutor con il quale potrai decidere e capire qual è la persona migliore in base alla competenza richiesta, all’età dei bambini, al numero di ore.
Cosa stai aspettando?
Mettiti in contatto con un Family Tutor per organizzare al meglio l’agenda familiare