Cosa vuol dire fare parte di Family+Happy?
Ci sono sfide che vanno oltre il guadagno. Ci sono desideri che, all’improvviso, diventano obiettivi che si sente l’esigenza di realizzare.
È così che è nata Family+Happy ed è così, con un forte spirito di intraprendenza e un pizzico di coraggio, che il nostro progetto cresce, giorno per giorno.
Cosa vuol dire fare parte di Family+Happy?
Ci sono sfide che vanno oltre il guadagno. Ci sono desideri che, all’improvviso, diventano obiettivi che si sente l’esigenza di realizzare. È così che è nata Family+Happy ed è così, con un forte spirito di intraprendenza e un pizzico di coraggio, che il nostro progetto cresce, giorno per giorno.
Un viaggio intenso che ogni persona all’interno di Family+Happy compie con una grande consapevolezza: quella di non essere mai soli e di poter sempre contare sul supporto dell’altro, per realizzare qualcosa che va ben oltre il singolo e raggiunge il benessere dell’intera società.
Quali sono i nostri valori?
CONDIVISIONE
Il team di Family+Happy è eterogeneo: qui, ex manager e giovani talenti si incontrano per formulare un servizio innovativo, dal forte impatto sociale. È dalla condivisione che tutto, in Family+Happy, prende forma.
INTRAPRENDENZA
Andare oltre e osare per raggiungere obiettivi che, sulla carta, sembrano lontani. Siamo pratici visionari e concreti sognatori: l’intraprendenza è ciò che guida l’evoluzione del nostro progetto.
RELAZIONE
In Techstars, uno dei più importanti acceleratori di startup, abbiamo imparato l’importanza di fare rete: di connettersi dentro e fuori Family+Happy per creare relazioni che ci porteranno lontano.