Sei un imprenditore o un responsabile HR?
Ecco come migliorare lo stile di vita e la produttività dei tuoi collaboratori, senza aumentare i costi
Scopri una soluzione pratica e 100% deducibile dalle imposte per migliorare in pochi giorni felicità, produttività ed efficienza dei tuoi collaboratori
Sei un imprenditore o un responsabile HR?
Ecco come migliorare lo stile di vita e la produttività dei tuoi collaboratori, senza aumentare i costi
Guarda l’anteprima ora!
Scopri una soluzione pratica e 100% deducibile dalle imposte per migliorare in pochi giorni felicità, produttività ed efficienza dei tuoi collaboratori
Scopri come migliorare la vita dei tuoi collaboratori
Video lezione GRATIS
Caro imprenditore o responsabile HR, se vuoi:
- Aumentare il coinvolgimento dei tuoi dipendenti
- Migliorare la retention dei talenti, e tenerli a lungo con te
- Migliorare la reputazione dell’azienda, sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione
Allora sei sulla pagina giusta.
La lezione gratuita “Work Life Balance Evidences” ti aiuterà a scoprire come ottenere tutti questi benefici, e molto altro.
Al suo interno ho condensato le cause maggiori di insoddisfazione lavorativa e personale, frutto di indagini interne e informazioni prelevate direttamente da Eurostat, Organization Science IPSOA, Istat e Blue Assistance monitoring.
Scoprirai:
- Quanto impatta perdere un talento che lascia la tua azienda
- A cosa sono dovute la maggior parte delle assenze lavorative
- Qual è la singola variabile che "brucia" 3 ore lavorative al giorno durante lo smart working
E molto, molto altro.
Non solo:
Scoprirai anche una soluzione 100% deducibile dalle imposte per migliorare lo stile di vita dei tuoi dipendenti, e di conseguenza la loro felicità e produttività.
Ti basta lasciare i tuoi dati per accedere gratuitamente alla lezione.
Scopri come migliorare la vita dei tuoi collaboratori
Video lezione GRATIS
Chi è Cinzia Tessarolo
Professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle ricerche di mercato e nel sociale.
Ha collaborato con grandi nomi del settore come Nielsen, GfK e Eurisko, contribuendo alla identificazione di problemi aziendali e sociali.
Ha fornito consulenza strategica al Governo e a diversi Comuni italiani, traducendo i risultati delle ricerche di mercato in soluzioni concrete e misurabili.
Ha lavorato per più di 12 anni in grandi aziende con sedi in 5 paesi europei.
Durante questo periodo, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel campo delle ricerche di mercato, brand management, trade marketing, sviluppo strategico…
Fino a raggiungere la posizione di responsabile di category strategist per una delle 10 aziende più rilevanti a livello mondiale.
In parallelo ha svolto 12 anni di volontariato al Sermig, un’organizzazione basata a Torino che si dedica all’assistenza dei bambini in difficoltà, sia in Italia che all’estero.
Avendo esplorato molti dipartimenti aziendali in diverse realtà, Cinzia ha sviluppato una comprensione profonda di come i lavoratori e le loro famiglie vivono la loro quotidianità…
Per questo motivo ha fondato Family+Happy, piattaforma leader nella ricerca e selezione di caregiver professionisti, che si occupano delle famiglie dei lavoratori mentre sono al lavoro.
Migliora la Felicità e la Produttività dei Tuoi Dipendenti con Soluzioni Deducibili dalle Imposte:
Guarda l’anteprima ora!
Dicono di Family+Happy:
Servizio unico nel suo genere: le babysitter vengono prima formate e poi proposte a famiglie che hanno bisogno una figura di supporto, facendo in modo che combacino le esigenze di entrambe le parti. In questo modo viene facilitato il rapporto lavorativo fin dal principio. Inoltre è un servizio trasparente che tutela le babysitter anche dal punto di vista del guadagno. La paga, infatti, quando ci si candida è SEMPRE già visibile, insieme a tutte le altre informazioni principali, quindi non ci sono brutte sorprese e siete voi a decidere se fa al caso vostro…
Avevo la mia babysitter di fiducia da quasi due anni. Poi, però si è sposata ed ha cambiato città. Mi sono ritrovata all’improvviso senza aiuto. Così ho cercato qualcuno di cui potermi fidare. Ho trovato Family Happy. Col servizio di Tate Certificate in 3 step che danno loro in esclusiva mi sono trovata benissimo!
Scopri ora il software “Certificare”!
Video GRATIS
Da mamma single e avendo la necessità di gestire i miei due bambini, ho deciso di provare. Lavorando tutto il giorno, avevo bisogno della garanzia di una persona fidata che lavorasse in modo professionale e allo stesso tempo alla mano…che creasse il giusto feeling con i miei bimbi. Mi sono trovata benissimo, fuori da ogni aspettativa.